Moda Uomo
Pal Zileri lab, la collezione uomo primavera estate 2014
Il casual attento e garbato di Pal Zileri Lab torna anche per la primavera estate 2014 tra giacche a vento, bomber (che a quanto pare non possono mancare nel nostro guardaroba primaverile) e disinvolti spezzati ton sur ton.
Pal Zileri lab uomo primavera estate 2014
Dopo il video introduttivo che ci fa conoscere più a fondo la storia del brand, partiamo subito con una carrellata di immagini dinamiche che mettono ogni volta in primo piano un giovane garbato e casual (questo del resto è lo stile di Pal Zileri Lab). Una sensazione che nasce in noi fin dalla prima foto e che via via viene confermata mentre seguiamo (con assiduità ) il giovane modello nel suo quotidiano peregrinare in giro per la città .
Ora eccolo sfrecciare in bicicletta con addosso una lunga giacca a vento con tanto di cappuccio, ora passeggiare romanticamente inguainato in una serie di smilzi giubbetti scuri (incluso naturalmente l’ immancabile bomber) sui cui fanno a volte spicco anche tante cerniere.
Non mancano neppure le occasioni però per sfoggiare ensemble a doppio petto di un bel grigio (portati sempre con piglio casual, questo sembra essere proprio il segreto del giovane Pal Zileri Lab per la primavera estate 2014) che disinvolti spezzati ton sur ton.
Sfoglia lo speciale dedicato ai colori di moda