Celebrity
David Beckham, testimonial Belstaff uomo primavera estate 2014
La notizia era già corsa da diverso tempo (il video d’apertura ce lo dimostra) ma ora, fotografato da Peter Lindberg, l’onnipresente David Beckham si materializza in carne ed ossa nella nuova campagna Belstaff primavera estate 2014, girata nel Buckinghamshire.
David Beckham per Belstaff uomo primavera estate 2014
Una campagna primavera estate non particolarmente assolata e neppure solare per usare un termine molto in voga in questi ultimi anni. Una primavera estate quella di Belstaff in cui sembra piuttosto insistere ed indugiare come un tocco invernale. Una caparbia sfumatura di grigio che sembra pervadere ogni cosa.
Lo stesso instancabile David Beckham, stella di tutta l’operazione, sembra qui tenere un low profile, mescolandosi modesto e senza grosse pretese con i vari Andreea Diacounu, Tom Firth, Christian Gadjus e Will Bowden.
Così inguainati in sahariane strette in vita e giubbetti sempre di pelle nera (ma con svariate borchie, da veri centauri per intenderci) e calzati prontamente scarponi e stivali (che non possono certamente mancare vista l’occasione), il gruppo di spavaldi è pronto a ruggire sulle loro indiavolatissime moto. A sfrecciare come supereroi del pericolo sulle strade del mondo. In Europa come in America. In Australia come in Africa.