Moda Uomo
Zara, la campagna della collezione uomo primavera estate 2014
Zara lancia la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 in cui campeggia il volto di Arthur Gosse, uno dei più bei nomi della modelling scene di oggi.
La campagna Zara uomo primavera estate 2014
Zara recluta nomi importanti come i top model Arthur Gosse, Janis Ancens e Jester White per la sua nuova campagna per la primavera estate 2014. D’altronde il brand iberico ci vuol mostrare con una sola manciata di immagini (firmate dalla prima all’ultima dal fotografo di moda Boo George) tutta la sua invidiabile versatilità per la nuova stagione.
Lo stile variato dell’uomo Zara si estrinseca così prima in una serie di eleganti abiti a giacca da abbinare possibilmente a camicie bianche e cravatte scure, poi in una gamma di casual particolarmente mosso che include bomber, giubbetti di pelle nera da motociclista (un vero must have della nuova primavera estate) calzoni a sigaretta che sfiorano con nonchalance la caviglia nuda e t-shirt grigie con bordure bianche.
Una campagna pubblicitaria che in realtà ci offre fin da subito le vere le linee guida di uno stile tra i più gettonati della moda low-cost.