Moda Uomo
La collezione uomo Zegna Sport primavera estate presentata dal top Garrett Neff
Il dinamismo del top model americano Garrett Neff al servizio del glamour casual di Zegna Sport primavera estate 2014.
Zegna Sport primavera estate 2014 uomo
Il logo del marchio tutto luci al neon fa bella mostra di sè sia all’inizio del video (dedicato agli occhiali del brand) che nella campagna fotografica, dove campeggia, disinvolto e chic come mai prima, Garrett Neff, altro principe della modelling scene attuale.
Catturato in movimento (o questa almeno è la nostra prima impressione), l’americano sfoggia un guardaroba casual dominato dai capispalla sia scuri che colorati. Svelto e dinamico l’outwear diventa subito il fulcro di tutta la collezione Zegna sport per la primavera estate 2014.
Di pelle o di nylon, con o senza cappuccio, il giubbetto sembra essere l’elemento base, la pietra angolare di uno stile che, casual e disimpegnato che sia ( e lo è per essenza e definizione), può tuttavia vantare rifiniture e dettagli ultra-chic che allettano subito l’occhio dell’uomo sportivo, ma intimamente elegante (e le due cose non stridono affatto). Un casual chic che ancora una volta nasce e muore sotto il segno o meglio ancora la guida (che non sbaglia mai) della discrezione piĂą assoluta.