Abbigliamento
Irina Shayk per Desigual, la capsule collection per l’autunno-inverno 2014-2015
Irina Shayk, la splendida modella fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo, nuovo Pallone d’Oro, ha interpretato per Desigual una speciale capsule collection che va ad impreziosire la linea del brand spagnolo per l’autunno-inverno 2014-2015.
Irina Shayk è il nuovo volto di Desigual, della speciale capsule collection wild love prevista per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Dopo aver visto sfilare per il marchio di moda spagnolo bellezze delle passerelle del calibro di Bar Refaeli e Adriana Lima, ora è il turno della bella top model, fidanzata del campione portoghese Cristiano Ronaldo, che recentemente è stato celebrato con la vittoria del Pallone d’Oro.
La top model russa, gettonatissima tra i fashion brand più famosi e apprezzati di tutto il mondo, ha accettato con estremo entusiasmo la sfida che il brand Desigual le ha lanciato, facendo suo il celebre motto della casa di moda spagnola, “La vida es chula“.
Conosco Desigual da molti anni. Questo marchio mi ha colpito perché è divertente, colorato, pieno di stampe e fiori e ama mescolare i colori. È un marchio che mette allegria e amo i marchi che hanno questo spirito: La vida es chula! (La vita spacca!) Devi sapere come essere felice, come indossare il marchio… è un marchio per persone felici.
La sua performance sulla passerella, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini, è stata poi condivisa dalla stessa modella russa sui suoi canali social: evidentemente è molto orgogliosa di questa speciale collaborazione con il fashion brand.
Nelle immagini e nel video possiamo ammirare la bellissima Irina Shayk che a modo suo e con tutto il suo entusiasmo, la sua bellezza e la sua sensualità, interpreta i capi di abbigliamento del fashion brand Desigual, che per il prossimo autunno-inverno 2014-2015 ci propone tantissime interessanti novità, ovviamente nel rispetto del Dna di un marchio di moda facilmente riconoscibile in mezzo ad un milione, nonostante i numerosi tentativi di imitazione.