Moda Uomo
Il top Sam Webb testimonial di H&M uomo primavera estate 2014
Il top model britannico, campione di tante campagne e cataloghi, torna a prestare il suo volto a H&M ed alle sue offerte per la primavera estate 2014.
Sam Webb, volto H&M uomo primavera estate 2014
Un video che è una sorta di mini ritratto veloce ed estemporaneo di Sam Webb, uno dei volti più popolari ed amati della modelling scene di questi ultimi anni e che da più stagioni appare nelle campagne e nei cataloghi di H&M. Un andirivieni continuo che viene confermato ora da questo nuovo shooting per la primavera estate 2014 che ha come protagonista proprio il top model britannico.
Uno shooting che ci mostra due aspetti dello stile dell’uomo di oggi. Il lato casual (o in questo caso super casual , vista la felpa con scritta ed i pesanti scarponi) e quello indubbiamente piĂą sofisticato e formale, rappresentato da una serie di immacolati abiti a giacca.
Abiti a giacca o ensemble che dir si voglia ancora una volta a due soli bottoni e declinati in due diverse tonalitĂ di grigio. Una nuance chiara, tenacemente estiva e leggera come l’aria ed un’altra invece decisamente piĂą forte ed rabbuiata che sfuma, anzi si addensa, nel grigio antracite.