Celebrity
L’ attore Jamie Dornan Testimonial Hogan uomo primavera estate 2014
Tutto lo vogliono, tutti lo cercano. Jamie Dornan è il nuovo fascinoso “Figaro” del terzo millennio. Dopo Ermenegildo Zegna, eccolo pronto a sedurci anche nella nuova campagna Hogan per la primavera-estate 2014.
Jamie Dornan per Hogan uomo primavera estate 2014
Lo scenario è quello antico e sempre suggestivo di Venezia. Il volto è invece quello di un giovane attore di cui in questi ultimi tempi si sta parlando tantissimo: Jamie Dornan. Un nome che non significa solo cinema ma anche moda. Dopo essere stato testimonial di Ermenegildo Zegna Couture primavera estate 2014, il fascinoso Jamie torna a prestare tutta la sua allure ad un altro brand di grande prestigio: Hogan.
Il suo grande successo (che in teoria sarebbe ancora tutto da venire) è senza ombra di dubbio legato non ai suoi exploit nella fashion scene attuale e passata, ma piuttosto al suo ruolo nel chiacchieratissimo Cinquanta sfumature di grigio la cui uscita è prevista nel febbraio del 2015
Visto tuttavia che non siamo qui per parlare di film e critica cinematografica, ma per occuparci di moda, la nostra piccola lente di ingrandimento è tutta per le scarpe e borse Logan. Stringate e di pelle (a volte anche scamosciata) le calzature del celebre marchio variano dal nero al blu-azzurro al grigio perlato (una tonalità molto amata anche per le borse); insomma, il messaggio è chiaro, scarpe perfette e squisite per ogni occasione e con ogni tipo di outfit, dal casual-chic all’ensemble più sofisticato ed elegante.