Moda Uomo
Lo stile preppy di H&M uomo per la primavera estate 2014 presentato da Wouter Peelen
L’olandese Wouter Peelen indossa per H&m gli ultimi arrivi in stile Preppy per la primavera estate 2014. Dalle giacche con stemma a quelle con le toppe.
Wouter Peelen preppy per H&M uomo p/e 2014
Non è certo una saga scandinava o tedesca, ma anche qui per certi versi e su livelli naturalmente differenti ci troviamo di fronte a due veri titani del nord, da una parte uno dei top model piĂą richiesti del momento Wouter Peellen, olandese, dall’altra uno dei colossi della moda low-cost piĂą gettonati della fashion scene di questi ultimi anni: H&M, svedese. Un sodalizio che, viste le immagini appena arrivate, ci sembra ben riuscito.
L’occasione di questa ultima collaborazione (in passato Wouter Peelen è giĂ stato un loro testimonial) è la presentazione di una serie di look ispirati allo stile preppy (con svariati ritocchi) che naturalmente si inseriscono a pieno diritto nella collezione uomo primavera-estate 2014 presentata qualche tempo fa.
L’aitante olandese rivela qui il suo lato piĂą sofisticato, uscendo ed entrando in abiti a giacca impeccabili, giacche sportive con tanto di toppe, giubbetti bomber e pullover con profilature rigate che sembrano essere la quintessenza stessa dello stile preppy.