Moda Uomo
Il top Clement Chabernaud, testimonial per Sisley primavera estate 2014
L’inarrestabile Clement Chabernaud è il protagonista della nuova campagna primavera estate 2014 di Sisley. Inguainato in un ensemble colorato, degno di una rock star, il top model ci seduce a prima vista.
Il top francese Clement Chabernaud per Sisley p/e 2014
L’abbiamo visto trionfare sulle passerelle di Milano, aprire l’ ultima sfilata di Giorgio Armani ed oggi eccolo suadente e colorato come non mai campeggiare nella nuova campagna di Sisley per la prossima primavera estate.
La vita sorride indubbiamente a Clement Chabernaud che si sta imponendo come uno dei volti più corteggiati, inseguiti ed ingaggiati della modelling scene di queste ultime stagioni.
Affiancato qui dal bruno Reuben Ramach e dalle sempre sinuose Julia Restoin Roitfeld e Lindsey Wixson, il top model francese dà ancora una volta prova del suo aplomb aristocratico che ci conquista ancora una volta grazie a quella sua aria vagamente algida e distaccata che si sposa benissimo (arginandola e sostenendola allo stesso tempo) con l’esplosione di colore degli outfit che il noto marchio del made in Italy ha lanciato per la primavera estate 2014.
A coda del post (consideriamolo un piccolo omaggio al top model francese) un video che ci permette di conoscerlo più da vicino.