Abbigliamento
La collezione Silvian Heach autunno-inverno 2014-2015 in anteprima al Pitti Bimbo 78
Anche Silvian Heach Kids era presente alla kermesse di moda bambino più attesa della stagione, il Pitti Bimbo 78. Ecco i trend e i capi in anteprima dalla nuova collezione per la prossima stagione calda.
La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Silvian Heach Kids è stata presentata in anteprima al Pitti Bimbo 78, la fiera di moda bambino che si è conclusa lo scorso sabato. Il brand italiano ha mostrato una collezione divertente, ricercata e curata nel minimo dettaglio che, sebbene gli evidenti rimandi alle collezioni per adulti, coniuga gli ultimi trend con una spiccata attenzione per la praticità e la comodità, caratteristiche imprescindibili per delle linee di kidswear.
Per quanto riguarda la moda bambina, il brand di moda propone le proposte della linea Art&Crafts, caratterizzate da uno stile più romantico e raffinato, con cromie delicate e chic da riservare alle occasioni più speciali. La linea L’attimo fuggente, invece, ha uno stile più casual e si propone di accompagnare le baby fashioniste in tutti gli attimi della quotidianità.
I bambini, invece, hanno a disposizione una serie di look più eleganti e classici, con polo e maglieria molto chic, e proposte più casual ma ugualmente fashion perfette per la scuola e il tempo libero.
Una proposta che fa della versatilità il suo punto di forza e che si propone di vestire i più piccoli di casa con uno stile sempre adatto all’occasione d’uso. E voi cosa ne pensate di questa anteprima?