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Costume National lancia Costume and Costume

La maison italiana lancia la nuova linea Costume and Costume, che va a sostituire C’N’C. Entro il 2014 è prevista l’apertura di dieci boutique monomarca del nuovo brand ready to wear.

La novità del 2014 di Costume National si chiama Costume and Costume, che va a sostituire C’N’C, linea di street-wear uomo e donna della casa di moda italiana. Nata nel 2004 per soddisfare le sempre maggiori richieste di abbigliamento e accessori ready to wear del mercato (soprattutto del web), C’N’C lascia ora il posto a Costume and Costume. Un cambio di nome e di sostanza: entro l’anno verranno aperte dieci boutique dedicate al nuovo marchio e saranno allestiti spazi dedicati all’interno degli store di Europa, Stati Uniti e Far East Asiatico. Il primo monomarca verrà inaugurato a Nanjing, nell’est della Cina, che metaforicamente (e geograficamente) vuole rappresentare l’alba di un nuovo e promettente progetto.

Novità anche per gli internauti amanti dello shopping online: il nuovo e-commerce firmato Costume and Costume sarà attivo sempre entro l’anno, giusto in tempo per i regali di Natale. Ennio Capasa, dopo un 2013 che ha visto con successo il ritorno sulle passerelle milanesi di Costume National, ha deciso di dare una svolta all’azienda che ha il sapore di un profondo rinnovamento, non solo le parvenze di un restyling di facciata.

Ne è la prova la città scelta per presentare la nuova linea: Firenze, culla del rinascimento e della cultura italiana. L’evento si è svolto in occasione di Pitti Immagine Uomo ed è stato curato dal CEO di LuisaViaRoma, Andrea Panconesi, con una scenica installazione dell’artista Felice Limosani.

Via | Camera Moda

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