Moda Uomo
Wood wood, la collezione uomo primavera estate 2014
Wood Wood omaggia la Francia, la sua architettura e la sua storia con questa sua ultima collezione super casual per la prossima primavera estate.
La collezione uomo Wood Wood per la primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”La collezione uomo Wood Wood per la primavera estate 2014″ slug=”la-collezione-uomo-wood-wood-per-la-primavera-estate-2014″ id=”317544″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Brio, movimento, comodità, lo stile di Wood Wood per la prossima primavera estate dichiara al mondo, senza tanti preamboli e timidezze, non solo tutto il suo amore per il casual, ma anche per l’architettura e la storia francese, inclusa naturalmente anche la celebre rivoluzione, esplosa, nel lontano settecento, sotto la spinta dirompente ed indimenticabile del motto “Libertè, egalitè, fraternitè”.
Eccolo dunque Sylvester Ulv, chiamato dal brand a dar man forte in questa loro ultima “avventura”, sfilare davanti l’obiettivo del fotografo non con il tricolore di Francia (rosso, bianco e blu), non con il forcone stretto in pugno, bensì con un range di outfit che, a loro modo diciamo così, inneggiano alla libertà (soprattutto di movimento).
D’ altronde tute, volumi oversize e fantasie con cui sbizzarrirsi per ogni giorno della stagione sembrano essere i tratti salienti di tutta la collezione. Collezione che, rivoluzione francese o no, nasce sotto il segno del disimpegno, dello sport e della dinamicità giovanile.
[blogo-gallery title=”La collezione uomo Wood Wood per la primavera estate 2014″ slug=”la-collezione-uomo-wood-wood-per-la-primavera-estate-2014″ id=”317544″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]