Celebrity
Miley Cyrus è la nuova testimonial Marc Jacobs per il 2014
La cantante americana nota soprattutto per i suoi video e le sue esibizioni live provocanti è stata scelta dall’ex direttore creativo di Louis Vuitton come nuovo volto delle campagne del suo brand omonimo per il 2014.
La “scandalosa” Miley Cyrus, l’ex stellina Disney che negli ultimi tempi ha collezionato performance e video in cui la componente erotica veniva messa al primo posto (forse anche prima della musica stessa) ha conquistato uno dei più importanti fashion designer del mondo, Marc Jacobs, che l’ha scelta come nuovo volto per la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 del brand omonimo.
Lo stilista, ex direttore creativo della maison francese Louis Vuitton, l’ha fatta immortale in uno scenario desertico e anche piuttosto inquietante, tra modelle sdraiate a terra e figure quasi vampirische sullo sfondo, tutte riccamente vestite nella nuova linea di moda donna del brand.
Anche l’aspetto di Miley riflette l’atmosfera cupa ma intensa della campagna pubblicitaria; la cantante di Wrecking ball indossa una giacca blu con il tessuto increspato, pantaloncini marroni e gli stivaletti alla caviglia. Messe da parte per un momento le follie da popstar, Miley Cyrus appare con un look più sofisticato ed intenso caratterizzato dai capelli al vento e un trucco nude.
Gli scatti, realizzati dai fotografi di moda David Sims e curati dalla stylist Katie Grand, inseriscono l’artista in una cornice molto particolari con risvolti suggestivi ma volutamente inquietanti.
Foto | Stylenews.peoplestylewatch.com
Via | Gossipcop.com