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Dior homme, la preview della campagna primavera estate 2014 firmata Karl Lagerfeld
Con la firma eclettica di Karl Lagerfeld, la nuova campagna pubblicitaria di Dior Homme per la primavera estate 2014 cattura subito ed irrimediabilmente la nostra attenzione.
Campagna Dior Homme primavera estate 2014 firmata Karl Lagerfeld
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Un’ altra preview, un ‘altra finestra, chiamiamola così, che si apre pur fugacemente su una delle campagne pubblicitarie piĂą attese della stagione ovvero quella di Dior Homme per la primavera estate 2014. L’onore di rappresentare questa volta la storica maison francese, fondata nei lontani anni quaranta da un ex antiquario destinato a rivoluzionare il look femminile del primo dopoguerra, tocca a due modelli di chiara fama come Edward Wilding e Victor Norlander.
Distanzi e statici quasi come manichini senza vita ( le fotografie lo ricordiamo portano la firma e l’estro dell’eclettico Karl Lagerfeld) i due top esibiscono i blu elettrici voluti da Kris Van Assche, le linee pure e pulitissime dei suoi celebri ensemble e dei suoi rigori (ma potremmo anche chiamarli furori) geometrici.
Quadrati e rettangoli creano qui fantasie, suggestioni che ci rimandano subito alla pittura moderna, a nomi importanti come Mondrian. Del resto lo stilista belga ci ha abituato a rimandi colti, a sostrati importanti, a citazioni sempre dotte.