Moda Uomo
H&M lancia il verde-azzurro con le ultime novità della collezione uomo primavera estate 2014
Una gamma di outfit per la prossima primavera estate che H&M declina in tonalità verdi-azzurre. Un verde petrolio che colora camicie, pantaloni, t-shirt e naturalmente bomber, pezzo forte di tutto il range.
I look verdi-azzurri di H&M uomo primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”I look verdi-azzurri di H&M uomo primavera estate 2014″ slug=”i-look-verdi-azzurri-di-hm-uomo-primavera-estate-2014-01″ id=”315477″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]
Il verde-azzurro è il colore dominante di questa ultima sfornata in casa H&M. Una tonalità che ha i riflessi mutevoli e capricciosi del verde petrolio e che il noto brand svedese per la primavera estate 2014 usa in abbondanza su pantaloni dalla linea super sportiva, camicie e giubbetti vari.
Benjamin Eidem, volto di H&M, ci dà un ampio assaggio di questa freschissima passione scandinava, sfoggiando un guardaroba di gusto decisamente casual e dove il verde-azzurro ruggisce o forse dovremmo dire più modestamente gorgoglia.
Il pezzo forte di tutto il range (e che richiama perentoriamente la nostra attenzione) è senza ombra di dubbio il bomber (di cui abbiamo abbondantemente parlato in passato e di cui molto probabilmente riparleremo in futuro) che in questo caso (e non potrebbe essere altrimenti) diventa un concentrato di quella volubilissima tonalità. Tonalità non sempre facile da portare, ma che H&M sostiene con forza per la nuova ed attesa primavera 2014.