Celebrity
Pedro García, le scarpe della collezione autunno inverno 2013/2014
Una piccola selezione delle splendide scarpe del brand spagnolo, sinonimo di eccellenza calzaturiera, per sapere come orientarsi: la scelta è davvero vasta!
Si potrebbe obiettare che abbiamo aspettato tanto a presentare la collezione di scarpe del brand spagnolo Pedro García, eccellenza calzaturiera sin dal 1925 e sempre all’avanguardia per quanto riguarda la creazione di scarpe che diventano presto oggetti del desiderio femminile: lo sappiamo, ma non ce ne pentiamo.
Tra poco inizieranno i saldi in tutta Italia ed è questo il momento di riportare in auge qualcosa che è stato lasciato ai lookbook di inizio autunno, in modo da iniziare a farsi un’idea di cosa acquistare con gli sconti: e quale attimo migliore del pre-saldi per parlare delle calzature di Pedro García per arricchire la propria scarpiera di modelli originali e senza tempo, a prezzi quasi ragionevoli?
(Piccola riflessione: la qualità si paga sempre, lo sappiamo bene, ma se qualche volta si può pagare al 50% in meno… perché non approfittarne?)
Nella collezione Pedro García di questo autunno inverno non manca nulla dei grandi trend del 2013: dai Chelsea boots ai tacchi vertiginosi innestati su scarpe sportive, fino alle zeppe sugli stivaletti futuristici, le dècolletèés spalmate in ologrammi esagerati e i sandali aperti (validi anche per la prossima stagione) per le party girl notturne di Capodanno, fino alle ballerine onnipresenti, le Mary Jane in materiale innovativo e gli ankle boots con la para, per chi non rinuncia all’elevazione del tacco nemmeno sulla neve ma non vuole rimetterci le caviglie.
I colori sposano le tinte della stagione fredda, tra cuoio, nocciola e nero illuminati da tocchi di rosso scuro, rosa ciclamino, bianco sporco e blu elettrico, tra incastri di strass e trafori ad arte, lacci e brillanti.
La collezione di Pedro García propone tutto, in una vastità di proposte talmente ampia da essere imbarazzante e far girare la testa, ma ricordatevi di fare bene mente locale e vedere cosa vi serva davvero nella scarpiera.
Per comodità vi riportiamo solo alcuni modelli delle scarpe della collezione autunno inverno 2013/2014 di Pedro García, in modo da darvi un’idea variegata delle possibilità che vi si aprono. La scelta è ardua: come si fa a resistere a comprarle tutte?
Le scarpe A/W 2013-2014 di Pedro Garcia