Fashion news
Borse Guess inverno 2013-2014, le it-bag
La collezione di borse Guess si rivela ricca di pezzi must-have da sfoggiare in diverse occasioni. Tra questi non mancano pochette, comode borse a mano e a tracolla e zainetti alla moda.
Per l’autunno inverno 2013-2014 Guess presenta una collezione di borse piena di pezzi immancabili per arricchire e completare qualsiasi look.
Tra le numerose proposte, Lagen satchel bag è uno dei modelli più ricchi di stile, le grandi borchie e il mix di materiali, nonché la maxi misura, rendono questa borsa unica nel suo genere. Il modello in due colori – cipria e taupe – è sicuramente più d’effetto rispetto alla versione in nero.
Chelsea medium top handle flap bag color cuoio o testa di moro merita sicuramente di essere menzionata tra i pezzi immancabili in questa collezione. Le borchie sul fondo e la nappina, nonché le applicazioni in pelle dello stesso colore, rendono questa borsa una vera it-bag.
Anche Fryda flap bag è un pezzo must-have della collezione. La borsa da portare a spalla è estremamente bon ton, la stampa cocco, la tracolla a catena e le forme geometriche, la rendono elegante e raffinata, ma allo stesso tempo ricercata.
Julie tote bag è un altro pezzo della collezione che non può mancare nel nostro guardaroba invernale, morbida e capiente è comoda oltre che estremamente glam.
E ancora, Andorra evening flup clutch è un pezzo trendy e adatto ad ogni serata. Con il suo twist rock, ma allo stesso tempo femminile, grazie a borchie e pietre gioiello, conferisce grinta ad ogni look; abbinato a jeans e pelle nera costituisce un must per le serate di ogni fashion victim.
Infine, impossibile dimenticare Leidi back pack, lo zainetto trapuntato. Arricchito da un pendaglio a fiocco iper-femminile, segue il trend di stagione che vuole zainetti glamour per affrontare giornate impegnative in città.
Borse Guess inverno 2013-2014, le it-bag
[blogo-gallery title=”Borse Guess inverno 2013-2014, le it-bag” slug=”borse-guess-inverno-2013-2014-le-it-bag” id=”314836″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]