Celebrity
I personaggi fashion più cercati su Google nel 2013
Dopo aver visto quali sono stati i marchi di moda più cercati su Google nel 2013, eccoci qui a dare un’occhiata ai personaggi fashion più glamour che sono stati tra i più cliccati sul celebre motore di ricerca nell’ultimo anno.
Google Zeitgeist 2013 ci svela quali sono stati i personaggi fashion che sono stati tra i più cliccati sul celebre motore di ricerca di Mountain View. Dopo aver visto quali sono stati i marchi di moda più cercati degli ultimi dodici mesi, eccoci qui a dare un’occhiata a quali sono stati i personaggi dell’industria della moda ad aver spopolato.
Chi sarà la persona più googlata del 2013 in Inghilterra nel 2013 è un’affascinante modella che è sulla cresta dell’onda ormai da qualche tempo, corteggiatissima e amatissima dai fashion brand che se la contendono. Chi sarà mai? Scopriamolo insieme nella classifica di Google.
Ecco a voi la classifica di Google Zeitgeist 2013 legata ai personaggi fashion:
- Cara Delevingne, la giovane modella 21enne britannica ha firmato nell’ultimo anno tantissimi contratti milionari con i marchi di moda migliori. Non è un caso che lei sia la più cercata su internet, almeno nel regno unito.
- Paul Smith, seconda posizione per il famosissimo fashion designer.
- Vivienne Westwood, medaglia di bronzo per la regina dello stile punk, che ci ha regalato negli ultimi anni tantissime collezioni di tutto rispetto.
- Victoria Beckham, la Posh Spice si aggiudica la quarta posizione: peccato, perché anche lei con tutte le notizie che l’hanno riguardata negli ultimi dodici mesi si sarebbe meritata qualche posizione in più.
- Kate Moss, quinto posto per la celebre modella inglese, che quest’anno è stata protagonista di un grande ritorno da Topshop e di un servizio su Playboy.
- Rosie Huntington-Whiteley, sesta posizione per un’altra bellissima modella.
- Alexander McQueen, settima posizione per il celebre marchio di moda condotto da Sarah Burton.
- Alexa Chung, ancora una bellissima modella che si deve accontentare dell’ottava posizione.
- Vera Wang, la stilista nota per i suoi abiti da sposa da sogno può contare sul nono posto.
- Naomi Campbell, chiude la classifica la Venere Nera delle passerelle.
Via | Excite