Borse
Borse donna Diesel, la collezione dell’inverno 2014
Le borse donna di Diesel per l’inverno 2014 rispecchiano l’animo non convenzionale ma estremamente trendy del marchio vicentino proponendo jeans, pelle e nylon declinati in numerosi modelli diversi.
Le borse donna Diesel quest’inverno propongono decisamente i tessuti e gli stili must-have di stagione. Inoltre, i modelli delle borse appaiono perfettamente in linea con i trend del momento.
La casa di moda Vicentina, famosa per i jeans, pezzo iconico ed immancabile nel guardaroba dei “fashionisti”, dimostra anche in questa collezione il proprio animo non convenzionale e sempre all’avanguardia. La collezione risulta completa: presenta molti modelli a mano come bauletti, pochette, bustine, così come comodi pezzi da portare a spalla tra i quali comode borse a sacca e una predominanza di pratiche shoppers classiche o a trapezio. La funzionalità è un elemento irrinunciabile per giovani dinamici e sempre in movimento.
I tessuti sono: il jeans scuro, la pelle rigorosamente nera o rossa e tessuti tecnici ed impermeabili come il nylon. Troviamo però anche qualche colore più azzardato come il rosso e stampe animalier stilizzate, sui toni del blu e del rosso.
C’è grande impiego di zip e borchie di varie forme e colori, abbinate soprattutto alla pelle nera ed al jeans, conferendo così grinta e attualità alla collezione.
Gli stili sono in linea con l’identità del marchio: di tendenza ma allo stesso tempo “fuori dalle righe”. Anche i modelli più classici ed eleganti come i bauletti ne escono rivisitati e rivisti per un pubblico più giovane ed alternativo.
Source Diesel
Borse donna Diesel, la collezione dell’inverno 2013-2014