Fashion news
Il top model Florian Van Bael testimonial per Bensimon primavera estate 2014
La semplicità di Bensimon per la primavera estate 2014 ha toni rinfrescanti, bianchi abbaglianti e neri notturni. Un casual discreto ed essenziale che piace.
Florian Van Bael testimonial per Bensimon primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”Florian Van Bael testimonial per Bensimon primavera estate 2014″ slug=”florian-van-bael-testimonial-per-bensimon-primavera-estate-2014″ id=”314608″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]
Stagioni intense ed agende fitte di impegni, il top model Florian Van Bael si sta imponendo (ogni dubbio, caso mai ci fosse stato, è ormai ampiamente fugato) come uno dei cover boy di maggiore successo dell’ anno. Brand e stilisti di fama se ne contendono infatti volto ed allure. Cosi dopo essere stato il protagonista casual e rilassato del catalogo Mavi per prossima primavera estate, il seducente modello olandese si accaparra anche quello di Bensimon che sembra del resto muoversi lungo i medesimi solchi.
Una moda dunque (fotografata qui da Santiago Albanell) che punta con fermezza per la primavera estate 2014 su una serie di look semplici ma d’effetto. D’altronde è proprio la freschezza di un outfit in denim nero o la seduzione senza sovrastrutture di una tenuta all white che ci seducono.
Sappiamo bene tutti quanto la semplicità sia in definitiva il volto più vero e genuino dell’eleganza sia classica che casual e questo, dopotutto, sembra essere proprio il segreto di Bensimon e del suo sempre crescente successo.