Fashion news
I brand di moda più cercati su Google nel 2013
Quali sono stati i brand più cercati su Google nel 2013? Ce lo svela la classifica Google Zeitgeist 2013, con tutti i riferimenti per quello che riguarda le ricerche negli States. I brand italiani occupano, ovviamente, le prime posizioni.
Google ha da poco presentato il suo Google Zeitgeist 2013, con tutte le ricerche che sono state effettuate nel mondo negli ultimi dodici mesi. Un report che ci svela quali sono state le notizie più importanti e, quindi, più cercate in rete, che hanno contraddistinto l’anno che stiamo per lasciarci alle spalle.
Anche per quello che riguarda il mondo della moda, almeno per il report statunitense (ancora quello italiano manca, purtroppo!), andiamo a scoprire quali sono stati i marchi di moda più cercati in rete: l’alta moda si conferma una delle ricerche preferite degli internauti, con un riferimento particolare alle aziende Made in Italy che in tutto il mondo ottengono un grandissimo successo di critica, di pubblico e anche di vendita.
Non è dunque, un caso, se nelle ricerche di internet troviamo tantissimi brand italiani, che piacciono in tutto il mondo per il loro stile e la loro genialità e innovazione. Ovviamente non mancano marchi di moda e personaggi fashion più tipicamente americani, alcuni dei quali vanno tantissimo di moda anche da noi.
Dopo aver visto la moda più cercata su Bing, ora tocca a Google: ecco i brand di alta moda più “cliccati” sul motore di ricerca di Mountain View.
-
Versace
Michael Kors
Diesel Black Gold
Gucci
Kate Spade
Rachel Zoe
Prabal Gurung
Givenchy
Mulberry
Luca Luca
Donatella Versace starà sicuramente sorridendo in questo momento, non credete? 😀
Via | Fashionista