Abbigliamento
Le idee regalo sotto i 20 euro per un Natale low cost
In tempi di crisi sembra essere più difficile coniugare l’esigenza di fare un regalo gradito e chic con un’altra urgenze, quella di risparmiare al massimo sul costo. Ecco una serie di idee regalo molto interessanti per fare felici amici, parenti e anche il vostro conto in banca!
Se avete pochi soldi da spendere e molte persone a cui volete fare un regalo per questo Natale 2013, forse non tutto è perduto. Sono davvero tanti i brand di moda che ci mettono a disposizione capi d’abbigliamento e accessori trendy e molto glamour che vi permetteranno di fare un dono gradito senza toccare troppo il vostro portafoglio. Noi di Fashionblog, che come voi siamo alle prese con regali e budget ridotti, abbiamo deciso di consigliarvi un po’ di idee regalo sotto i 20 euro da cui prendere spunto.
Innanzi tutto, se c’è un settore dove c’è la possibilità di coniugare stile e costi contenuti è quello della lingerie. Da Intimissimi, ad esempio, troverete diversi idee regalo per le amiche, le mamme e le sorelle come i reggiseni push-up (19,90 euro) o la canotte impreziosite da dettagli in pizzo (19,90 euro); per lui, invece, ci sono gli slip (9,90 euro) o i boxer (11,90 euro) con tema e colori natalizi.
Anche i brand di moda low cost come H&M, Stradivarius, Bershka o Zara propongono interessanti idee regalo a costi contenuti sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori fino al settore make-up di cui diversi brand, tra cui H&M, dispongono. E’ bene ricordare, inoltre, che nei vari pu ti vendita è possibile acquistare delle carte regalo (il taglio minimo parte dai 20 euro) con cui è possibile fare shopping a proprio piacimento.
Anche il settore make-up e bellezza riserva molte sorprese in questo periodo di feste e se le confezioni di profumi costano cifre molto alte, lo stesso non si può dire delle trousse. Nella nuova linea Pupa Princess, ad esempio, si trovano diverse palette con prezzi che vanno da 16 ai 18 euro. I cofanetti Clinians, invece, costano all’incirca 10 Euro.