Beauty
Gli smalti per le feste di Natale 2014 e le tendenze nail art
Quali sono gli smalti per le feste di Natale 2014 che possiamo utilizzare per poter far brillare le nostre manicure con uno stile unico, raffinato e soprattutto di tendenza? Ecco le proposte dei principali brand di make up.
Gli smalti per le feste di Natale 2014 dovranno brillare dei colori di questa bellissima festa. Tra i regali beauty di Natale, che possiamo fare alle nostre amiche più care o che possiamo donare a noi stesse, sicuramente gli smalti dei colori più glamour del momento possono essere un’ottima scelta da fare.
Il rosso, in tutte le sue sfaccettature, non potrà mancare nelle nostre manicure, rappresentando proprio il colore di Natale. Ma per unghie brillanti e decorate a festa, sicuramente i toni metallizzati e preziosi dell’oro, dell’argento e del bronzo sono da prediligere, così come nuance di moda come il verde e il blu notte. Senza dimenticare il rosa in tutte le sue tonalità, colore femminile, bon ton e sempre di gran moda.
Possiamo scegliere tra le proposte di tantissimi brand: Beyoncè ci presenta i suoi smalti adesivi, Opi i suoi smalti dalle nuance fredde, Maybelline New York le sue tinte metallizzate e i suoi rossi, mentre Chanel ci conquista con i suoi rossi ed Essie con le sue collezioni di smalti moderni.
Smalti per le feste di Natale 2014 e nail art
E quale nail art scegliere? Optate per disegni e motivi raffinati, scegliendo anche un disegno diverso per ogni unghia, come va particolarmente di moda anche tra le celebrities più glamour del mondo. La french manicure è perfetta per chi vuole uno stile minimal chic, mentre per osare, perché non rendere le nostre unghie dei veri e propri gioielli che brillano alla luce delle feste?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.