Eventi
Timberland festeggia il celebre yellow boot con la tappa finale di The Lab Tour
Avere 40 anni e non dimostrarli, anzi, essere sempre alla moda e al passo con i tempi. Il mitico stivaletto giallo di Timberland ha compiuto questo importante anniversario, con un tour che si è concluso a Milano.
Timberland, il celebre marchio di moda americano, ha concluso il suo lungo tour che l’ha portato per tutto il mese di novembre in giro per la bella Italia, per festeggiare un traguardo tanto importante: il mitico scarponcino giallo firmato Timberland compie i suoi primi 40 anni e per celebrare al meglio questo compleanno il marchio di moda sostenibile ha proposto un tour celebrativo, che si è concluso giovedì 12 dicembre a Milano.
Timberland ha portato The Lab Tour in giro per l’Italia per tutto il mese di novembre, da Palermo a Bologna, passando per Milano: ma le celebrazioni erano in realtà iniziate già a luglio scorso, con una serie di eventi in Italia e all’estero e con la partecipazione al Bread & Butter di Berlino.
Questa grande avventura si è conclusa degnamente con una strepitosa festa che si è tenuta a Milano, nella tappa finale di chiusura dei festeggiamenti dello yellow boot. La tappa finale di The Lab Tour si è svolta giovedì 12 dicembre presso il Timberland Store di Milano, in corso Matteotti 7.
In questa occasione è stato possibile personalizzare il proprio yellow boot, grazie a una workstation allestita con il writer Davide Bonazzi, mentre Dj Fabrizio Ferrari per RTL 102,5 ha permesso a tutti i partecipanti all’evento di scatenarsi con la sua musica, che aveva già accompagnato la serata bolognese.
Un evento assolutamente unico per celebrare, non solo un modello di scarpa che ha letteralmente fatto la storia del costume degli ultimi decenni, ma anche un brand dedito all’abbigliamento sostenibile e trendy che ha estimatori in tutto il mondo.
Inoltre è stata l’occasione per celebrare la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 di Timberland “Best then, Better now”, i suoi valori, la sua filosofia, l’artigianalità e la qualità, oltre che l’autenticità e all’originalità dei design, che stanno alla base di ogni creazione del brand statunitense.
40 anni di Timberland yellow boot
[blogo-gallery title=”40 anni di Timberland yellow boot” slug=”40-anni-di-timberland-yellow-boot” id=”314164″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Iniziativa realizzata in collaborazione con VF ITALIA SRL.