Moda Uomo
La collezione uomo di Shipley & Halmos per la primavera estate 2014
Una praticità quella disegnata da Shipley & Halmos per la prossima stagione estiva che sa anche essere ultra-chic. Dal cardigan profilato all’ abito a giacca blu oltremare, la collezione dei due stilisti newyorkesi sa come sedurre l’uomo di oggi.
Shipley & Halmos uomo primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”Shipley & Halmos uomo primavera estate 2014″ slug=”shipley-halmos-uomo-primavera-estate-2014″ id=”313951″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9″]
Non vi è ombra di dubbio che la nuova collezione Shipley & Halmos per la primavera-estate 2014 abbia una sua particolare luminosità. Una cadenza squisitamente estiva che sa sedurci con discrezione. Una gamma di outfit semplici e disinvolti che fanno della praticità il loro punto di forza, senza per questo dimenticarsi del glamour. Di quel certo non so che.
Nel guardaroba dell’uomo Shipley & Halmos è possibile infatti trovare cardigan bianchi profilati di azzurro scuro, giacche di un romantico rosa pastello ed abiti a giacca di un blu oltremare. Uno stile semplice ma nello stesso tempo composito che transita dalla t-shirt mille righe ad un ensemble dal taglio immacolato.
Del resto la vita di oggi ci costringe ad aver armadi che, pur rispecchiandoci, ospitano una moda più variegata e meno rigida rispetto ad un tempo. Un trend o meglio ancora una necessita ripresa pienamente (e con estro) dai due celebri stilisti d’oltreoceano.
[blogo-gallery title=”Shipley & Halmos uomo primavera estate 2014″ slug=”shipley-halmos-uomo-primavera-estate-2014″ id=”313951″ total_images=”0″ photo=”10,11,12″]