Moda Uomo
POPcph, la collezione uomo primavera estate 2014 guarda ad oriente ed al cinema
L’Oriente e Bangkok hanno ispirato POPcph per la prossima primavera estate. Una Bangkok però sui generis, vista e raccontata attraverso gli occhi del regista Nicolas Windinf Refn e del suo ultimo film “Only God Forgives”.
POPcph uomo primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”POPcph uomo primavera estate 2014″ slug=”popcph-uomo-primavera-estate-2014″ id=”313930″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Atmosfere vagamente cupe per questo nuovo catalogo di POPcph. Realizzato tra le mura di Madame Chu Copenhagen, il lookbook della collezione primavera-estate 2014 del marchio danese mette questa volta l’accento sia su fantasie colorate che motivi di gusto quasi mitologico. L’ oriente con i suoi misteri ci sembra particolarmente vicino, quando sulla schiena del biondo ed aitante Casper Rams (chiamato insieme all’esile ed etera Josefine S. a rappresentare tutto il marchio) spunta una maschera dalle sembianze apparentemente demoniache.
In realtà i soliti bene informati ci dicono che questa ultima collezione di Popcph è stata ispirata da “Only God Forgives”, un film che il regista Nicolas Windinf Refn ha ambientato nel sottobosco di una Bangkok misteriosa, sfuggente e lontana anni luce dalla metropoli nota ai più.
Per la realizzazione del catalogo ricordiamo che hanno collaborato il fotografo Michael Rygaard e la stylist Maria Angelova (Fashion Addict), mentre il grooming porta la firma di Anne Staunsager.