Moda Uomo
Sopopular, la collezione uomo primavera estate 2014 è una “questione di geometrie”
Le novità del brand tedesco per una primavera estate che sembra nascere sotto il segno di un stile equilibrato, dove regna (rigorosamente) la misura.
![](https://www.fashionblog.it/wp-content/uploads/2013/12/sopopular-uomo.jpg)
Le proposte Sopopular uomo per la primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”Le proposte Sopopular uomo per la primavera estate 2014″ slug=”le-proposte-sopopular-uomo-per-la-primavera-estate-2014″ id=”313690″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]
Un gioco di squadra per sottolineare le caratteristiche della collezione Sopopular per la prossima primavera estate. In primo piano, naturalmente, il modello Bastian Thiery che, fotografato da Vincenzo Laera, sfoggia i pezzi forti del brand tedesco. Un brand che ci appare particolarmente attento agli equilibri e, per certi versi, alle contrapposizioni.
Così ecco che i motivi grafici si contrappongono a linee essenziali, quasi severe. Un rigore nordico che si stempera dunque nella fantasia. Una fantasia però spesso geometrica, precisa, chiusa in linee o segmenti. Sopopular tiene insomma ben salde le briglie anche nel gioco, sempre seducente, del motivo decorativo. Nessun volo pindarico, giardino esotico o rosa carnosa trova asilo nel suo range.
Tutto ha il sapore misurato, e attento (ma non certo noioso, non in questo caso almeno) di uno stile ordinato e minimalista in grado di affascinarci con le “bretelle” incrociate su un’ impeccabile camicia oppure con la linea precisa e squadrata di un giaccone, perfetto per i giorni di pioggia.
[blogo-gallery title=”Le proposte Sopopular uomo per la primavera estate 2014″ slug=”le-proposte-sopopular-uomo-per-la-primavera-estate-2014″ id=”313690″ total_images=”0″ photo=”9,10,11″]