Moda Uomo
Il casual spigliato della collezione uomo Calliope per l’inverno 2014
Il giovane casual e rilassato di Calliope per l’inverno 2014 si incarna questa volta nel modello neozelandese Vinnie Woolston. “Un incontro” indubbiamente ben riuscito.
L’uomo casual di Calliope per l’inverno 2014
[blogo-gallery title=”L’uomo casual di Calliope per l’inverno 2014″ slug=”luomo-casual-di-calliope-per-linverno-2014″ id=”313594″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Calliope per l’autunno inverno 2013 2014 sceglie la cornice spoglia e disadorna di un vecchio opificio. Una semplicità che fa da sfondo all’aitante Vinnie Woolston, chiamato questa volta ad indossare una vasta gamma di abiti casual, di outfit di gusto sportivo e tenute super pratiche. Scatto dopo scatto, la collezione dispiega così i suoi pezzi forti, le sue tentazioni pensate per un pubblico di giovani e giovanissimi.
Dal giubbetto in denim dal ricco decoro a quello in pelle nera, dal capospalla di un accattivante rosso cardinale (e con alamari) al pullover dalle grandi bande declinate nelle nuance del grigio e del verde militare, lo stile del brand rimane sempre e comunque ben saldo nei propri propositi.
L’ uomo che veste Calliope lo fa insomma con consapevolezza e praticità, puntando su un casual rilassato, ma attento, capace ogni volta di farsi notare con la giusta discrezione. Doti e qualità che dopotutto, nonostante le tante offerte che ci piombano addosso quasi quotidianamente (un vero e proprio bombardamento), non sono così comune.
[blogo-gallery title=”L’uomo casual di Calliope per l’inverno 2014″ slug=”luomo-casual-di-calliope-per-linverno-2014″ id=”313594″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9″]