Moda Uomo
Bassike, la pre collezione uomo primavera estate 2014 con Jacob Hankin
Il giovane casual di Bassike (qui con il volto di Jacob Hankin) si prepara ad affrontate la primavera-estate 2014 sotto il segno di una moda sportiva e disimpegnata.
La pre-collection uomo di Bassike primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”La pre-collection uomo di Bassike primavera estate 2014″ slug=”la-pre-collection-uomo-di-bassike-primavera-estate-2014″ id=”313533″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]
Una pre-collection primavera estate d’impronta decisamente sportiva. Bassike manda sotto i riflettori o per essere più precisi davanti all’obiettivo del fotografo di moda Beau Grealy un giovane dallo stile casual e disimpegnato, ma che sa anche indossare con garbo e giovanile freschezza un abito a giacca di un bel grigio fondo, quasi nero, ravvivato dal bianco di una camicia immacolata che ci ricorda che, dopotutto, sole e bel tempo sono solo dietro l’angolo.
Il suo armadio tuttavia è stipato in prevalenza, di felpe con o senza cappuccio (il grigio chiaro qui va indubbiamente forte), pantaloni che fasciano il polpaccio ma cadono morbidi dalla vita fino al ginocchio e giacconi blu notte che ci sembrano la quintessenza dello stile casual. Dell’uomo sportivo. Un ruolo che il modello Jacob Hankin, chiamato a tenere alto nome e prestigio del brand, interpreta con il giusto spirito, grazie anche al prezioso aiuto, alla professionalità senza macchia dello stylist Jilian Davison.
Ricordiamo en passant che la collezione Bassike sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile.