Abbigliamento
Bisbigli intimo, la collezione per l’inverno 2014 in stile retrò
Bisbigli intimo ci propone una collezione per l’inverno 2014 dal gusto vintage e retrò: la lingerie del gruppo si presenta molto raffinata ed elegante, ideale per esprimere con stile la nostra naturale femminilità.
[blogo-gallery title=”Bisbigli intimo inverno 2014″ slug=”bisbigli-intimo-inverno-2014″ id=”313482″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Bisbigli intimo ci propone la sua collezione di moda femminile di lingerie per uno stile retrò e vintage davvero molto interessante, sia per i nostri completini sia per il nostro abbigliamento homewear. Belle idee regalo per un Natale fashion e di tendenza, con soluzioni utili per look da casa o intimi davvero irresistibili. Diverse le collezioni del gruppo che possono venire in nostro soccorso, con i trend dell’inverno 2014 più accativanti e intriganti.
Miss Bisbigli, ad esempio, è la collezione homewear dal gusto frizzante e giovane, fresco e trendy. Tantissimi i colori, così come diversi sono gli stili proposti, che giocano sulla dicotomia “bon ton/party girl – grunge/Seattle Style”. I capi di abbigliamento si vestono, allora, di pois, di toni pastello, di gros grain, di dettagli dai colori intensi, dalle stampe fotografiche e dai disegni trompe l’oeil. Per capi da mostrare e non da nascondere. Felpe in lurex, jersey di viscosa, leggings, tute e pigiami da indossare per il relax in casa.
Bisbigli nella notte, invece, sono capi di abbigliamento homwear o homenight reinterpretati con materiali preziosi, con una predominanza del bianco e del panna, con dettagli di pizzo per esaltare la naturale bellezza di ogni donna. Non solo bianco e panna, ma anche grigio, nocciola, petrolio e vino, per venire incontro alle nostre esigenze di look.
Infine, Bisbigli lounge la collezione di abitini e maglie in lana, seta, raso, jersey, viscosa e cibiglia, dallo stile sofisticato e glamour, ideali per la casa, ma anche per l’outdoor, per il tempo libero, per l’easywear.
Foto | pagina Facebook Bisbigli