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Alexa Chung è il nuovo volto Longchamp per il 2014

Anteprima foto della campagna p/e 2014 della it-girl inglese per il marchio francese, che sottolinea la partnership.

Non contenta di aver appena lanciato la sua linea personale di make up, la modella/conduttrice/dj e quanto altro Alexa Chung non termina le partnership con il mondo della moda: è infatti diventata il nuovo volto del prestigioso marchio Longchamp per il 2014, dopo le colleghe Sasha Pivorarova, Coco Rocha e Kate Moss.

La campagna promozionale con Alexa Chung protagonista arriva in un momento davvero speciale per il brand francese: il 2014 celebra anche il ventennale della borsa più famosa di Longchamp, Le Pliage, presentata giusto ad inizio Novembre in una serie di nuove vesti dal cuoio alla pelle stampata, e quale momento migliore per scegliere una delleit-girlpiù amate dal mondo della moda come volto del brand?

Le foto della campagna primavera/estate 2014 sono state scattate a Saint Tropez da Max Vadanul e sono patinate, luminose e davvero interessanti per i contrasti di colori tra borse e ambiente.

Marie-Sabine Leclerq, capo della comunicazione di Longchamp, ha spiegato in una dichiarazione la decisione di arruolare Alexa Chung come nuova protagonista del marchio:

Per la nuova collezione Escales, che è allegra, colorata e esplosiva di energia, avevamo bisogno di una donna che fosse al tempo stesso chic e moderna. Alexa Chung è la donna che incarna tutto questo al meglio. Il suo fascino, che è forte e presente, regala alla campagna molta personalità. Ha energia e sicurezza, e si vede. Ha avuto immediatamente l’idea per interpretare i capi e ha contribuito a donare il suo fascino alle fotografie scattate. Ci sono state subito una grande sinegia ed energia, tanto che siamo andati tutti a casa contenti e affascinati da questa prima esperienza con lei.

Non solo foto, comunque: stando ai bene informati, la campagna promozionale 2014 con Alexa Chung sarà accompagnata anche da un video di presentazione che verrà probabilmente rivelato in esclusiva durante la New York Fashion Week del prossimo Febbraio.

Visto il successo precedentemente ottenuto con la sponsorizzazione delle borse Mulberry, che le hanno persino dedicato la Alexa Bag amatissima in tutto il mondo, non dubitiamo davvero che Alexa Chung sia in grado di contribuire a far crescere Longchamp anche tra le giovani fashioniste, sempre alla ricerca di capi da eleggere a must have.

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