Abbigliamento
La Perla cambia volto con Cara Delevingne, Malgosia Bela e Liu Wen
Il brand di lingerie cambia volto e diventa tre volte più femminile e seducente con tre super top come testimonial della prossima campagna.
La Perla cambia volto e pensa in grande, anzi, per tre. La nuova campagna primavera-estate 2014 sarà infatti interpretata dai volti e dai corpi di tre super top: Cara Delevingne, Malgosia Bela e Liu Wen, che rappresentano nell’ordine, il magnetismo ribelle, la femminilità adulta e l’eleganza armoniosa. Mert Alas e Marcus Piggottsono i fotografi che hanno firmato gli scatti della nuova campagna, Fabien Baron è l’art director che ha ideato il progetto per rilanciare il brand di lingerie.
Tre volti per raccontare le diverse sfaccettature dell’universo femminile, tre corpi che incarnano i differenti tipi di bellezze e femminilità. Anche se, a onore del vero, l’attenzione è tutta per Cara, modella blasonata e fashion icon (una delle muse ispiratrici di Karl Lagerfeld, per intenderci), che dà sfoggio della sua sensualità attraverso le trasparenze di una camicetta nera e un completo in pizzo e satin nero.
[img src=”https://media.fashionblog.it/0/0ba/cara-delevingne-1-620×350.jpg” alt=”” height=”350″ title=”Cara Delevingne per La Perla” class=”aligncenter size-thumb_620x350 wp-image-132969″]
È stata la stessa modella a svelare l’anteprima della sua collaborazione con La Perla postando una foto del backstage dello shooting su Instagram. Malgosia Bela e Liu Wen indossano rispettivamente un bustier bianco con lacci sulla schiena e un body trasparente decorato con ricami preziosi.