Moda Uomo
Thom Browne lancia una nuova linea uomo per l’inverno 2014
La nuova linea di Thom Browne per l’inverno 2014 manda sotto i riflettori un uomo i cui abiti a giacca, sempre squisiti, sempre perfetti, rubano letteralmente il fiato.
L’uomo Thom Browne per l’inverno 2014
[blogo-gallery title=”L’uomo Thom Browne per l’inverno 2014″ slug=”luomo-thom-browne-per-linverno-2014″ id=”312831″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Lontano anni luce dalla collezione nata sotto l’insegna luminosa di Thom Browne New York e presentata a Parigi durante la settimana della moda maschile solo qualche tempo fa, lo stilista americano lancia una nuova linea. Linea in cui questa volta campeggia solo il suo nome. Non è tanto una questione di lettere che vanno e vengono, ma di stile (questo dopotutto è l’unica cosa che veramente conti, quando si parla di moda).
L’uomo creato dal celebre disegnatore per l’inverno 2014 è infatti un dandy sobrio, elegantemente inguainato in immacolati abiti a giacca, dove taglio e tessuto rivelano a prima vista e senza margine d’errore l’indole raffinata e di non facile accontentatura dell’uomo Thom Browne.
Nulla rimane qui degli outfit militari, delle vampate rosso fuoco che hanno solcato sfacciatamente (ma con un glamour da terzo millennio) la passerella a Parigi. Nella nuova linea sfilano tweed caldi, sofisticati principi di Galles e tessuti che da sempre hanno orgogliosamente contraddistinto il guardaroba dell’uomo veramente elegante.