Beauty
I tagli capelli rasati da uomo più chic
I tagli di capelli rasati da uomo sono un look da prediligere ad ogni età e per ogni stile: sono perfetti per ogni momento della giornata e, a seconda della scelta della lunghezza, possono aiutare i maschietti ad essere ancora più affascinanti.
[blogo-gallery title=”Tagli capelli rasati da uomo” slug=”tagli-capelli-rasati-da-uomo” id=”312538″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Quali sono i tagli di capelli da uomo rasati migliori per look chic? Sicuramente un taglio rasato è perfetto per tutti gli uomini che non vogliono avere molto a che fare con una folta chioma: è ideale per chi ha i capelli ricci e indomabili, perché sono più facilmente gestibili, ma anche in altri casi non è un taglio da sottovalutare.
Tra i tagli di capelli da uomo il rasato è un classico: ha uno stile giovanile e permette ai maschietti di nascondere anche qualche piccolo problema di capelli, come la perdita degli stessi o un’attaccatura un po’ troppo alta e che comincia a indietreggiare un po’.
Ma i tagli di capelli rasati da uomo sono anche un’ottima scelta: potete optare per un taglio cortissimo o potete lasciare i capelli un po’ più lunghi, ma non troppo, potete fare un taglio simmetrico o asimmetrico, mentre i disegni nei capelli rasati, seppur vanno molto di moda, soprattutto tra i calciatori, sono assolutamente da evitare per chi vuole sfoggiare look chic.
Vanno benissimo anche le basette con i capelli rasati, ma evitate un effetto troppo anni Settanta, che sono tornati di moda, ma soprattutto nei nostri look e un outfit troppo retrò non è mai da prediligere. Dosare è la parola d’ordine.
[blogo-gallery title=”Tagli capelli rasati da uomo” slug=”tagli-capelli-rasati-da-uomo” id=”312538″ total_images=”0″ photo=”7,8″]