Acconciature
Furoshiki Climate Revolution di Vivienne Westwood
Lush presenta in edizione limitata i Furoshiki Climate Revolution, dei foulard glamour e coloratissimi che rispettano tutte le norme ambientali e sono stati ideati dalla regina del punk inglese, l’istrionica Vivienne Westwood.
Lush presenta i Furoshiki Climate Revolution di Vivienne Westwood, dei foulard ecologici venduti in edizione limitata che sembrano pronti a sostituire i classici pacchetti regalo per chi, a Natale 2013, ha già adocchiato qualche interessante idea regalo nei punti vendita del brand inglese. L’azienda, da sempre in prima linea per la realizzazione di prodotti naturali e “freschi” che rispettino l’ambiente, ha coinvolto la fashion designer nella realizzazione di questo foulard, realizzato a mano in 100% cotone e disponibile in due tonalità, camel e rosa chiaro.
[img src=”https://media.fashionblog.it/f/fdd/climaterevolution_pink4-500×500.jpg” alt=”” height=”350″ title=”climaterevolution_pink4-500×500″ class=”size-medium wp-image-131519 alignleft”]
I Furoshiki di Vivienne Westwood, ispirati all’arte giapponese, possono essere utilizzati come un alternativa al classico pacchetto regalo per poi essere riutilizzati e indossati come un foulard o come fazzoletti da collo; le stampe impresse sulle due versioni del foulard sono state ideate dalla stilista in persona e rappresentano la lotta della Westwood contro i cambiamenti climatici e il degrado ambientale. Non è un caso che i proventi dalla vendita (esclusa l’iva) saranno devoluti al Climate Revolution Fund, un’associazione che finanzia e promuove progetti contro il cambiamento climatico.
Ma dove è possibile acquistare i foulard Furoshiki? Innanzi tutto online, sull’e-shop ufficiale Lush, al costo di 17,00 Euro. Trattandosi di una limited edition la vendita è ristretta ad alcune botteghe italiane:
- Milano – Via Dante, 15
- Roma – Via Del Corso, 21
- Torino – Via Garibaldi, 51/E
- Venezia – Cannareggio – Strada Nuova, 3822 – S. Felice, Cà d’oro
- Firenze – Via Del Corso, 23/r
- Bologna – Via M. D’Azeglio, 4F