Fashion news
Chronotech: “A Bombazza”, Brumotti in Corso Vittorio Emanuele II a Milano
Vittorio Brumotti, testimonial d’eccezione, volteggia con la sua bicicletta dentro allo store della Chronotech di corso Vittorio Emanuele II di Milano. Autografi e fotografie per le fans, due parole per noi.
Brumotti arriva alle 16:30 nello store di Milano della Chronotech, corso Vittorio Emanuele II, testimonial d’eccezione, esegue, per fan e curiosi, una serie di performance con la sua bicicletta.
L’evento, magistralmente orchestrato dalla Monica Balzan del press office della Binda, vede il noto sportivo dedicare uno spazio di oltre due ore al famoso gruppo di orologi sportwaer: tra bici e orologi, tra fun ed autografi, tra flash e chiacchere con i giornalisti, Brumotti incontra il suo pubblico anche con l’obiettivo di promuovere la grande vicinanza tra la Chronotech e l’amato mondo dello sport, spesso no limits.
Conosciuto da tutti per i suoi celebri servizi per Striscia la Notizia, ci confida la sua grande passione per la bicicletta ed il free style e per ciò che ha rappresentato e rappresenta ancor oggi, volto noto della tv, nella sua vita: “Dare sempre il massimo e non smettere mai di credere nei propri sogni e nei propri obiettivi”.
[img src=”https://media.fashionblog.it/5/5f3/Brumotti-Chronotech1.jpg” alt=”” height=”459″ title=”Brumotti-Chronotech1″ class=”aligncenter size-blogolarge wp-image-131095″]
Lo spirito di Chronotech vuole segnare un tempo diverso della realtà, un modo tridimensionale di esser presenti nello spazio e nel tempo, con orologi sempre più in linea con le esigenze di un pubblico alla ricerca di una luce speciale, unica, come il prisma che contraddistingue storicamente il design della maison. Sport e orologeria, vogliono esser gli elementi fondamentali dell’idea, mission, di un’azienda italiana incentrata su questi due magici mondi, ricchi entrambi di grande storia e tradizione senza rinunciare mai all’innovazione insita nel sogno e nella dedizione. Già con la ChronotechLeague, e la collaborazione con El Shaarawy, l’azienda aveva segnato la sua forte presenza nel mondo del calcio e dello sport internazionale. Brumotti diventa testimonial di quell’aspetto più wilde, uno spirito di sfida e grande coraggio che interpreta il marchio e vuole soddisfare anche i caratteri più “ a bombazza!”.