Moda Uomo
Haspel, la collezione uomo primavera estate 2014: brio e colore
Lo spirito mosso e leggero di tutta una stagione viene catturato dall’estro di due disegnatori d’eccezione come Shipley e Halmos, chiamati a “rinverdire” da Haspel la loro collezione primavera estate 2014.
Mentre la stagione si compatta e raggruma inevitabilmente in cieli bassi e grigi, forieri di venti e pioggia, noi, quasi per dispetto, ci tuffiamo a bomba nel brio e nel colore della collezione Haspel per la prossima primavera estate. Una collezione molto speciale, visto che è stata disegnata dai vivacissimi Sam Shipley e Jeff Halmos.
La loro mano creativa si avverte del resto fin da subito in una serie di ensemble impeccabili sì, ma spesso e volentieri sdrammatizzati anche da t-shirt, camicie portate (con elegante indifferenza) sbottonate oppure da cravatte che osano e si fanno ardite.
Un range di abiti dove la nota di colore fortunatamente non manca mai. A volte dardeggia ai piedi, sotto forma di morbidssimi mocassini (o scarpe stringate), a volte è solo una pochette che, disinvolta, fa capolino da un taschino, in altre occasioni ancora si manifesta invece attraverso la fantasia esotica o retrò di una camicia svolazzante. L’estate trova insomma in Haspel uno specchio fedele, un riflesso che rimanda l’essenza (ed il senso) di tutta una stagione.
Haspel uomo primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”Haspel uomo primavera estate 2014″ slug=”haspel-uomo-primavera-estate-2014″ id=”311721″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]