Fashion news
Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos per la campagna Resort 2014 Miu Miu
Le due attrici francesi sono le protagoniste della nuova campagna Resort 2014 di Miu Miu, a metà tra sogni infantili e fascino da femme fatale.
La nuova campagna Resort 2014 di Miu Miu ha due protagoniste d’eccezione, le attrici francesi Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, interpreti del film vincitore della Palma d’oro 2013 “La vita di Adele” e dello spirito della maison. Immortalate dall’obiettivo di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, emanano l’ottimismo e il fascino tipicamente femminili e incarnano alla perfezione la quintessenza della collezione.
[blogo-gallery title=”Miu Miu Resort 2014″ slug=”miu-miu-resort-2014″ id=”311561″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Cinque scatti civettuoli che catturano immediatamente per il loro candore e i loro contrasti: nuance pastello e candy e pose sensuali, sguardi ammalianti e stampe floreali. La seduzione incontra dettagli fanciulleschi fino a ricreare delle moderne Lolita: stampe e tessuti agli antipodi vengono mixati per dar forma ad una nuova estetica caleidoscopica, i gioielli hanno la forma di caramelle e fiocchi e le scarpe dalle tonalità sgargianti sono impreziosite da ricami e pietre preziose.
Anche le borse sono sospese a metà tra sogni infantili e allure da femme fatale: colori decisi e dettagli ricercati ne fanno l’accessorio must della collezione. Léa e Adèle giocano a fare le signore con l’ironia e lo stile di Miu Miu: un dolcevita rosa confetto abbinato ad un collier di perle è, non a caso, la quintessenza della nuova linea Resort 2014.
[blogo-gallery title=”Miu Miu Resort 2014″ slug=”miu-miu-resort-2014″ id=”311561″ total_images=”0″ photo=”4,5″]
Via | Miu Miu Official