Kidswear
Pepe Jeans London Kids per la primavera-estate 2014
Pepe Jeans London Kids ci proietta già nella prossima primavera-estate 2014, presentandoci i capi di abbigliamento cult che riempiranno il guardaroba dei nostri ragazzi della stagione calda che verrà: andiamo a dare una sbirciatina.
Pepe Jeans London ci propone il suo guardaroba dei piccoli per la primavera-estate 2014. Due le linee proposte dal marchio di moda, la Kids, dedicata ai bamini con età compresa tra i 2 e gli 8 anni e la Junior, dedicata, invece, ai ragazzi con età compresa tra gli 8 e i 16 anni. Dopo averci presentato i capi must have della collezione Pepe Jeans London per l’autunno-inverno 2013-2014, diamo un’occhiata alla prossima stagione calda.
Pepe Jeans London Kids per la primavera-estate 2014
Le due collezioni di moda per bambini e ragazzi firmate da Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014 sono ricche di capi di abbigliamento dedicati ai piccoli di casa, per seguirli nella loro crescita, fino a quando diventano giovani teenager. E se i look della collezione Kids rispecchiano pienamente il mondo dell’infanzia, ecco che quelli della linea Junior sono ispirati invece alle collezioni dei grandi, sia per colori, sia per linee, stampe e grafiche.
Sia la linea Kids sia la linea Junior di Pepe Jeans London si ispira a tre temi: abbiamo il Preppy Team, il tema casual che trae ispirazioni dai look dei college americani con stampe check, stampe floreali, colori luminosi e fluo; poi c’è il tema Jungle, il più grande e divertente parco giochi offerto dalla natura, con predominanza di stampe animalier, motivi etnici, colori della terra e ricami a contrasto; infine, l’immancabile linea dedicata ad Andy Warhol, che si compone delle opere d’arte del fondatore della pop art, declinate per il guardaroba dei più piccoli in t-shirt, felpe, gonne e molto altro ancora.