Celebrity
Lacma Art+Film Gala 2013, sfilata di vip per il grande evento firmato Gucci
Sono stati numerosi i vip presenti per il Lacma Art+Film Gala 2013, che si è svolto al The Los Angeles County Museum of Art e porta la firma di Gucci.
Il Lacma Art+Film Gala 2013 è uno di quegli eventi che fa vibra Hollywood, prima di tutto perché è l’occasione per celebrare dei grandi artisti, quest’anno Martin Scorsese e David Hockney, e poi per fare un po’ di pr sfoggiando abiti meravigliosi. L’eleganza è stata quindi una grandissima protagonista della serata, soprattutto perché lo sponsor ufficiale è stato Gucci. Non a caso, tra gli ospiti si è potuta anche vedere il direttore creativo di Gucci Frida Giannini.
Tanti e meravigliosi i vestiti. La più bella della serata è stata Kate Hudson con una creazione Gucci in rosa pallido e oro. Molto interessanti anche gli abiti di Zoe Saldana, Olivia Wilde, Amy Adams e Salma Hayek, tutti firmati dalla celebre maison toscana. Ha scelto Dolce & Gabbana, Nicole Richie della collezione autunno 2007. Si tratta di un lungo trasparente nero, tempestato da paillettes, perline d’argento e piume che coprono completamente la biancheria intima, rendendo il modello sensuale, ma non volgare. Anzi, elegantissimo.
Interessanti anche gli uomini: Michael B. Jordan ha sfoggiato un completo blu notte di Gucci, mentre Sting, in splendida forma, un abito della maison della collezione autunno 2013 e Jake Gyllenhaal uno smoking Gucci blu notte abbinato a una camicia bianca, papillon in raso blu marino.
All’evento, hanno partecipato, tra i altri, James Franco, Robert Downey Jr., Jeremy Renner e Drew Barrymore, Dakota Johnson, Mary J Blige. Guarda con attenzione la nostra galleria fotografica.