Moda Uomo
Tim, la collezione uomo primavera estate 2014 e lo stile moderno-retrò
Tim delinea per il suo uomo ideale un’estate primavera assolutamente spigliata, dove non manca però la nota romantica e retrò, con rimandi suggestivi alla moda del tempo che fu.
Il cocktail garbato di Tim per la primavera-estate ventura è stato creato per un giovane attentissimo al proprio look. Vi è del resto qualcosa di squisitamente studiato nei suoi outfit. Una sorta di disinvoltura che emana come un profumo dai suoi ensemble, dalle sue sofisticate stratificazioni, da quel gioco di improvvise macchie di colore (che sia il viola pallido o il blu elettrico poco importa).
Abilmente il brand sembra attingere anche dal passato (cava inesauribile da sempre di suggestioni ed idee), creando abiti a giacca dal gusto retrò (citiamo a volo il vestito grigio scuro dalla linea fin de siecle). Tutto questo mantenendo però un approccio sempre assolutamente moderno.
Un approccio che con gran nonchalance coordina scarpe da tennis con ensemble slim magari di un incantato blu mezzanotte, pantaloni alla pescatora con maglie dal ricco drappeggio e brevi spolverini con bomber, rivisti e corretti per l’occasione dall’estro sempre mosso di Tim.
Tim uomo primavera estate 2014