Borse
Penelope e Monica Cruz designer di una it bag per Loewe
Belle, creative e unite. Le sorelle Cruz amano stare al centro dell’attenzione, anche se lo fanno con una certa discrezione, e soprattutto amano il cinema e la moda. Eccole designer di una it-bag per Loewe.
Penelope Cruz e Monica sono due sorelle molto note. La prima è un’attrice dal successo internazionale, la seconda vive un po’ nell’ombra ma appena possono cercano di lavorare insieme. L’offerta stavolta è arrivata da Loewe, che ha chiesto alla coppia di disegnare una it bag per il celebre marchio spagnolo.
Le attrici si sono date un gran da fare mentre Penelope era quasi al termine della sua seconda gravidanza e Monica, invece, aveva ancora le curve addolcite dalla maternità. Sulla pagina Facebook di Loewe sono state riportate le foto, che trovate nella nostra galleria fotografica e trovate le sorelle Cruz al lavoro da disegno al taglio.
Ora la Cruz, questo il nome del modello, arriva nei negozi di tutto il mondo. La potete trovare in tre dimensioni diverse e in diversi colori. È la protagonista assoluta di una collezione che comprende anche portafogli e portamonete. Penelope a Vogue Uk ha dichiarato:
A noi di solito piacciono le stesse cose. Lavorare con mia sorella è molto semplice. E ‘un rapporto così speciale, e siamo così in sintonia che a volte siamo in grado di comunicare con un semplice sguardo.
Non è la prima volta che le sorelle Cruz si danno alla moda. Ha già benificiato della loro creatività Mango, Agent Provocateur, per cui hanno realizzato una linea di biancheria intima e Samantha Thavasa, etichetta giapponese per cui hanno firmato delle borse.
Foto | Loewe su Facebook