Scarpe
Ballin, le proposte glamour dalla collezione donna inverno 2013-2014
Sensualità da biker girl per la nuova proposta autunno inverno 2013 2014 di Ballin, fashion brand specializzato in calzature di qualità e artigianalità unica.
Nella nuova collezione di scarpe Ballin per la stagione fredda troverete una serie di proposte molto glamour per la sera, riservate ad occasioni speciali in cui è richiesto un look lussuoso e scintillante. Un sandalo con cinturino alla caviglia, un paio di decolletes e dei mocassini – con le rispettive clutch in coordinato – sono state ideate per donare un tocco di luce e di stile anche nelle serate autunnali.
I sandali sono impreziositi da cristalli nei toni del bronzo e dell’oro, proprio come i comodissimi mocassini; le decolletes a punta, invece, calzature simbolo della moda Ballin, sono state decorate da cristalli neri.
Ballin, la collezione donna inverno 2013-2014
Ballin, fashion brand veneto di lunga tradizione, propone i primissimi modelli di calzature dalla nuova collezione autunno inverno 2013 2014 che si ispirano al mood grintoso e ribelle delle biker girl. Calzature in pelle nera e marrone testa di moro con cui il fashion brand specializzato in scarpe e accessori ha mixato il trend delle calzature da motociclista e le soluzioni più femminili e sensuali.
Come nelle proposte di ispirazione biker è inutile dirvi che la pelle e il total black contraddistinguono la collezione, bilanciati dalla presenza del marrone – lo trovate nel modello in astrakan color cioccolato – e dai morivi animalier su un paio di anfibi.
Oltre ai classici anfibi, con o senza lacci, contraddistinti da fibbie argento e zip oro, nella nuova proposta Ballin troverete anche il modello ankle boots stringato, con tacco a stiletto vertiginoso e platform; a rendere il tutto molto grintoso, anche in questo modello, è la scelta di puntare su una suola con gomma a carro armato.
E voi che cosa ne dite della nuova proposta Ballin per la stagione fredda?
Foto | Ufficio stampa Ballin