Moda Uomo
David Naman, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014 per uno stile chic
La collezione di David Naman per l’autunno inverno 2013 2014 rispecchia tutte le maggiori tendenze della stagione. Il risultato? Un uomo sofisticato e spigliato, dinamico e sempre alla moda.
Diciamo subito che l’uomo David Naman ci convince. Ci convince soprattutto questo suo essere casual ed elegante, sportivo e sofisticato al tempo stesso. Il suo guardaroba per l’autunno inverno 2013 2014 ci appare infatti dinamico, composito e sempre attentissimo ai dettagli più di tendenza.
Abbiamo modo così di ammirarlo mentre passa da un piccolo svelto trench scuro ad un spigliato e raffinato giubbetto a doppio petto, dai pantaloni rosso fuoco a quelli di una elegante tonalità nocciola.
L’uomo firmato David Naman, qui incarnato da Sven Stoop, non sembra conoscere stonature o mettere distrattamente il piede in fallo. La sua cura per il particolare è assoluta e qualsiasi cosa indossi, dalla giacca a due bottoni di un azzurro carta da zucchero al corto piumino verde sottobosco, il suo stile mantiene intatta tutta la sua disinvoltura. Quel certo non so che (potremmo anche chiamarlo in questo modo) che gli consente di sedurre al primo sguardo.
Per il lookbook David Naman autunno inverno 2013 2014: immagini di Sara Fileti; styling di Simona Carippo
L’uomo di David Naman per l’autunno inverno 2013 2014