Moda Uomo
Thom Browne, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014 e l’abito a giacca
Thom Browne dopo le polemiche della settimana della moda newyorkese (parliamo proprio della sua collezione) ci mostra il suo innegabile talento con questi disinvolti abiti a giacca.
Se per l’autunno inverno 2013 2014 volete rinnovare il vostro guardaroba con una serie di abiti a giacca disinvolti ed à la page, le creazioni di Thom Browne (al di là della collezione presentata a New York che ha fatto inarcare più di un sopracciglio) sembrano fatte apposta per voi.
E’ sufficiente dare uno sguardo ai suoi ensemble per coglierne immediatamente il taglio spigliato e svelto. L’essenza squisitamente moderna. Non mancano poi neppure camicie che aggiungono la nota giusta, il tocco che invariabilmente sa fare la differenza. Così eccovi il quadrettato o la tinta unita che nel verde militare sembra trovare il suo colore prediletto almeno per questa stagione autunnale.
Del resto proprio il motivo militare, lo ricordiamo al volo, rimane uno dei temi più vicini all’estro tutto punte dello stilista americano (come ci dimostra questo range di abiti a giacca, fatti e pensati per l’uomo di oggi che, innegabilmente, ha fatto dell’arte della disinvoltura un proprio punto di forza).
Gli abiti a giacca di Thom Browne a/i 2013 2014