Abbigliamento
Gli abiti da sposa Max Mara primavera-estate 2014
La sposa di Max Mara per la prossima stagione calda ha un look etereo e romantico, femminile e sofisticato caratterizzato di abiti lunghi preziosi e minimal allo stesso tempo e di moderne proposte in corto.
Gli abiti da sposa Max Mara primavera estate 2014 sono la quintessenza dell’eleganza e dello stile sofisticato, degli abiti moderni e dallo stile minimal ma prezioso al tempo stesso che rendono la griffe una delle più richieste del settore bridal. I vestiti di Max Mara per chi convolerà a nozze il prossimo anno sobri e impeccabili ma ricercati e rifinirti nei minimi dettagli come le creazioni di una collezione haute couture
La collezione Max Mara propone una serie di modelli che rispecchiano molto lo stile della maison: sono abiti raffinati, dalle linee minimal e pulite ma che, semplici all’apparenza, rivelano ad uno sguardo più attento una grande cura nel dettaglio.
Le future sposine che sognano un matrimonio da fiaba avranno a disposizione diversi modelli a gonna ampia tra cui scegliere; si tratta prevalentemente di abiti con gonna che si apre dalla vita e scivola morbidamente in tessuti molto ricercati come la seta, il tulle e lo chiffon. Questi abiti da sposa accontenteranno chi, nel giorno delle nozze vuole sentirsi davvero protagonista ma che, grazie ad uno stile che non conosce eccessi, faranno apparire la sposa che li indossa anche molto moderna.
Gli abiti da sposa a tubino sono tornati di moda e non è un caso che in questa collezione ne vengano proposti tre, dal mood bon ton ma contemporaneo al tempo stesso, la scelta perfetta per una donna anticonformista o per delle nozze civili. Gli altri abiti da sposa corti, invece, hanno un mood più anni ’50 sia per via dello scollo – ricorda lo stile di Audrey Hepburn – che per la gonna al ginocchio leggermente svasata.
Foto | Deluxeblog