Moda Uomo
House of Fraser, il catalogo delle collezioni uomo autunno inverno 2013 2014 celebra l’avventura
Boschi e corsi d’acqua (gelida) fanno da cornice al catalogo dei celebri ed amatissimi store House of Fraser. Uno stile sportivo e quasi da esploratore che sedurrà di sicuro i più avventurosi tra di noi.
Tutti noi conosciamo la fama degli store House of Fraser. Una storia lunga, anzi lunghissima, che parte da Glasgow in Scozia (la data di partenza è quella lontana del 1849) e giunge fino a noi, attraverso non solo i tanti negozi disseminati per tutto il regno unito, da Londra a Birmingham, da Leeds a Belfast, ma anche attraverso il loro celebre shop online che consegna ormai, veloce come il vento, in ogni dove del mondo.
Per il loro ultimo lookbook hanno scelto una cornice naturalistica, tra alberi e corsi d’acqua dove lo spirito d’avventura dei più temerari tra di noi trova una degnissima cornice. Va da sé che l’abbigliamento debba essere tassativamente all’altezza della situazione. Colori autunnali come il blu scuro od il verde sottobosco danno così forma a sahariane pesanti, pantaloni sportivi e scarponcini con carrarmato.
Una serie di outfit che interpretano uno dei trend di punta dell’autunno inverno 2013 2014 ovvero lo stile esploratore, presente lo scorso gennaio, ricordiamolo, in molte collezioni importanti.Eccovi le immagini.