Moda Uomo
Ollie Edwards per Windsor autunno inverno 2013 2014, l’uomo impeccabile
L’uomo raffinato e classico di Windsor si incarna anche per l’autunno inverno 2013 2014 nel bruno e sempre disinvolto Ollie Edwards.
Amatissimo da Windsor, Ollie Edwards è stato riconfermato nel suo ruolo di uomo ideale del prestigioso marchio tedesco anche per l’autunno inverno 2013 2014. Nulla da dire del resto sull’aplomb da vero gentleman del top model che di fronte all’obiettivo del fotografo Branislav Jankic sfodera tutta una gamma di abiti a giacca a dir poco impeccabili. Un’eleganza senza tempo che trova proprio nuova linfa in tessuti classici come il gessato, il tweed ed il rinomatissimo principe di Galles.
Un guardaroba dove lo stile, quello più chic e raffinato per intenderci, si riafferma, con sofisticata nonchalance, anche in questo nostra era super tecnologica e frettolosa, evocando subito un mondo esclusivo, fatto di ritrovi per il jet set, di case e macchine di gran lusso, di voli da un capo all’altro del pianeta rigorosamente in business class.
Paesaggi e cornici in cui ci immaginiamo senza alcuna fatica il fascinoso Ollie Edwards che, oggi più che mai, ci appare come il nuovo prototipo dell’ uomo di mondo, squisito ed elegante ovunque la vita caotica e un po’ nomade di oggi lo conduca.
Ollie Edwards per Windsor a/i 2013 2014