Celebrity
Sean O’Pry irresistibile testimonial di Lucky Brand autunno inverno 2013 2014
Fotografato dal grande Giampaolo Sgura per la campagna Lucky Brand autunno inverno 2013 2014, il modello più pagato del momento sfodera questa volta il suo lato più casual e sportivo.
Un volto quello di Sean O’Pry che vale più di un milione di dollari. Quest’anno i suoi ingaggi a più zeri l’hanno portato al vertice della classifica dei modelli più pagati al mondo. Un successo che, vista avvenenza ed allure del personaggio, non ci sorprende affatto.
Eccolo così l’americano dallo sguardo più azzurro di Paul Newman trionfare, discreto ed irresistibile, anche nella campagna di Lucky Brand per l’autunno inverno 2013 2014. Del resto (confessiamolo pure) ogni ruolo gli calza semplicemente a pennello; dall’uomo di mondo sofisticato e blasé al giovane ribelle e super sportivo. Nulla gli sta mai veramente stretto.
Per il marchio americano, l’aitante top model cerca e trova tutta la sua aria da bravo ragazzo, senza grilli per la testa, posando accanto a rustiche balle di fieno con indosso un guardaroba super casual. Un guardaroba in stile prettamente made in Usa (scelto dalla stylist Emilie Karek) fatto di blue jeans di varie sfumature, camicie dalla fantasia quadrettata, berrette di lana e piccoli, sveltissimi maglioni color nocciola chiaro.
Il top Sean O’Pry pe Lucky brand a/i 2013 2014