Kidswear
Zara Kids, la collezione bimbi dell’autunno-inverno 2013-2014
La nuova collezione di moda Zara Kids autunno-inverno 2013-2014 è una delizia per grandi e piccini: i primi adoreranno prezzi, comodità e materiali, mentre i secondi ameranno alla follia stampe e altri dettagli glamour per la stagione fredda.
Zara Kids anche per l’autunno-inverno 2013-2014 ci propone tutta una serie di trend interessanti per il guardaroba dei più piccoli, per permettere anche ai nostri cuccioli di vestire i must have di questa stagione fredda. Se la collezione di Zara per l’autunno-inverno 2013-2014 per mamma e papà vi ha conquistato, altrettanto farà la linea di moda per bambini, davvero deliziosa.
Zara Kids autunno-inverno 2013-2014
Per le bambine Zara propone una vasta gamma di vestitini, che si vestono dei trend dell’autunno-inverno 2013-2014 più forti: non mancano le soluzioni frou frou, come le stampe tartan, vero must have della stagione fredda, che ritroviamo anche nei pantaloni, valida alternativa ai classici pantaloni in denim che, ovviamente, non mancano ne nella collezione Bambina ne nella collezione Bambino.
Bellissime anche le magliette a manica lunga, da abbinare a look casual chic, così come i capispalla. Non mancano i cardigan, grande ritorno per questo autunno-inverno 2013-2014 in ogni guardaroba, così come i gilet in ecopelliccia, i piumini corti o lunghi, con o senza cintura in vita, e anche dei cappottini dal gusto bon ton.
E come sarà il guardaroba dei maschietti con la collezione Zara Kids autunno-inverno 2013-2014? Ovviamente tanto denim, ma anche tante camicie, magliette a manica lunga con stampa, anche dedicata ai mostri di Halloween, senza dimenticare i piumini caldi e avvolgenti per proteggerli dalle temperature più rigide della stagione invernale. I colori saranno choc e forti, anche se non mancheranno soluzioni più tenui e sobrie.
Foto | Zara